Romolo + Giuly, Beatrice Arnera a Blogo: "Vogliamo farvi ridere" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all'attrice che interpreta Giuly, la ragaza snob di Roma Nord che si innamora di Romolo di Roma Sud

Beatrice Arnera è la protagonista di Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana, la nuova serie targata Fox Networks Group in prima visione assoluta dal 17 settembre alle 21:15 su FOX (canale 112 di Sky). L'attrice, già vista al cinema in Addio fottuti musi verdi e in tv in Un passo dal cielo 4, interpreta proprio Giuly Copulati, una giovanissima che ha vissuto la vita che tutte le ragazze di Roma Nord vorrebbero fare: feste grandiose, aperitivi a Ponte Milvio e un promesso sposo che la manterrà a vita.

Eppure, Giuly non è affatto felice di questa esistenza che le appare vuota. L’incontro con Romolo, imbucato a una delle feste dei Copulati, le cambierà inaspettatamente la vita, e in un attimo si troverà a scoprire la comodità della tuta, la brillantezza dei gioielli d’oro e il gusto proibito del sugo all’Amatriciana, oltre a quello ancora più proibito dell’amore.

Blogo ha rivolto alcune domande alla Arnera.

Nella vita reale sono piemontese, anche se vivo a Roma da molti anni. Per lavorare a questo progetto ho dovuto imparare la differenza tra Roma Sud e Roma Nord. Nella serie sono la rappresentante numero 1 della Roma Nord. Giuly è snob ma si innamora di un ragazzo, Romolo, che usi e costumi opposti. Questa serie è ambiziosa, l'aspettativa è alta. C'è molto entusiasmo. Sul set c'era poca disciplina e molti ragazzi giovani, d'altronde l'idea nasce da un gruppo di amici. Abbiamo la speranza di far ridere; se poi facciamo piangere, fa lo stesso, almeno una emozione l'abbiamo scaturita comunque!

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • Mail