Home Notizie Patrizia Mirigliani a Blogo: “Una fascia dedicata a Fabrizio Frizzi” (video)

Patrizia Mirigliani a Blogo: “Una fascia dedicata a Fabrizio Frizzi” (video)

La fascia a Fabrizio Frizzi, le critiche di Rita Dalla Chiesa, l’assenza di Andrea Iannone, la categoria curvy e le novità di Miss Italia 2018. Parla Patrizia Mirigliani.

pubblicato 17 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:26

Tra le novità di Miss Italia 2018 c’è senz’altro Diletta Leotta (che, come ha svelato il conduttore Francesco Facchinetti, sarebbe dovuta essere solo una giurata). E poi, tra le tante cose, c’è anche una fascia dedicata a Fabrizio Frizzi, che per 17 anni è stato il padrone di casa del concorso di bellezza. “Vorrei fare un chiarimento su questa fascia perché ho letto di tutto: le ragazze tra di loro sceglieranno la Miss più meritevole di questa fascia per garbo, carineria e comportamento. Non sarà data a Carlotta, ma a una delle 33 ragazze. La Mantovan avrebbe dovuto conferire la fascia, ma per impegni di lavoro non potrà essere presente. Ci sarà qualcuno che darà questa fascia di altrettanta importanza”, ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani ai microfoni di Blogo.

La Mirigliani ha parlato anche delle altre novità, dell’assenza (last minute) di Andrea Iannone, dell’abolizione della categoria curvy e di tanto altro. L’appuntamento è per questa sera, dalle 21.20, su La7 con la finale.