Home Notizie La prova del cuoco: La giuria della seconda settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: La giuria della seconda settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul programma del mezzogiorno d Rai1

di Hit
pubblicato 17 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Parte oggi la seconda settimana di programmazione della nuova edizione della Prova del cuoco. Nel corso delle puntate prevista per questa seconda settimana sono previsti aggiustamenti per consolidare il nuovo corso del programma del mezzogiorno del primo canale della Rai condotto quest’anno da Elisa Isoardi.

TvBlog è in grado di annunciarvi la composizione della giuria di questa seconda settimana di messa in onda. Vediamo insieme dunque chi giudicherà le ricette che verranno cucinate nella gara dei cuochi ed i vip che li affiancheranno giorno per giorno:

NATALE GIUNTA

Chef

Oltre alla gestione del suo ristorante, svolge un’intensa attività di catering in Italia e all’estero, in particolare nelle ville settecentesche e nei suggestivi castelli della sua Sicilia. Sogna di aprire un locale a Miami, dove proporre lo street-food della sua regione.

FRANCESCA BRAMBILLA

Food photographer

Specializzata nel food, è tra le food photographer più famose d’Italia. Da un decennio è autrice e regista del patrimonio iconografico di Identità Golose. Si è aggiudicata a Londra il premio Pink Lady Food Photographer of the Year 2017 nella categoria Food in Action.

Gli chef che siederanno in giuria saranno oggi lunedì 17 settembre Paola Ferrari, domani martedì 18 settembre Matilde Brandi e mercoledì 19 settembre Francesco Giorgino.