Miss Italia – le selezioni | 16 settembre 2018

La diretta delle semifinali dalle 20:30 su tvblog.it

Questa sera alle 20:30 su La7 andrà in onda la prima delle due serate dedicate a Miss Italia. Sarà la volta delle selezioni, quindi delle semifinali. Fase che sarà trasmessa come un docureality per raccontare in modo cinematografico, con un linguaggio nuovo, le storie delle protagoniste di Miss Italia.

È un’anteprima è prodotta da Infront Italy, nuovo partner del concorso, ed è presentata da Carolina Di Domenico, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, volto nuovo per Miss Italia.

Le semifinali, in onda alla vigilia della Finalissima (domani sera in prima serata su La7), illustrano l’attività delle miss a Jesolo, la ‘Parata’ nella celebre località balneare, l’incontro con la città e la folla di turisti.

La serata farà vivere ai telespettatori le emozioni delle ragazze durante giornate che rimarranno nella storia personale di ognuna di loro. Momenti clou sono le selezioni: l’esame delle miss davanti alla commissione tecnica, la promozione alla finale o la loro esclusione.

Il numero delle 180 miss arrivate a Jesolo è stato ridotto a 33 in due fasi ad effetto molto spettacolari. Immagini, interviste, momenti di backstage, fino alla promozione delle finaliste, una vera e propria celebrazione.

Miss Italia – Le Selezioni | Dove vederlo

Miss Italia – Le selezioni, sarà visibile su La7 al canale 7 del telecomando e 507 in alta definizione. E’ possibile seguire la diretta streaming sul portale dell’emittente la7.it/dirette-tv

Miss Italia – Le Selezioni | Second Screen

Il concorso ha una pagina Facebook ed un profilo twitter @_MissItalia. Anche La7 ha una pagina Facebook ed un profilo Twitter. Si può interagire anche con l’hashtag #MissItalia

Ultime notizie su Miss Italia

Tutto su Miss Italia →