L'esordio di Marco Borriello a Ibiza in diretta su Sky

L'esordio di Marco Borriello ad Ibiza verrà raccontato domenica in diretta a Sky Calcio Show, a partire dalle 14. Inviato in Spagna Massimo Ugolini

Una nuova vita che Sky Calcio Show racconterà in diretta. L’esordio di Marco Borriello con l’Ud Ibiza verrà documentato dalle telecamere del programma di Alessandro Bonan, in onda domenica a partire dalle 14.

La nuova squadra del calciatore napoletano, militante in terza categoria, sarà impegnata in casa col Club Deportivo Badajoz. Le immagini del match, con inizio previsto a mezzogiorno, verranno mostrate in apertura di trasmissione. Inviato in Spagna ad intervistare Borriello ci sarà Massimo Ugolini.

Reduce da un’ultima stagione alla Spal a dir poco negativa, l’ex milanista aveva anche pensato al ritiro, fino all’annuncio a sorpresa arrivato alla fine di agosto. Un’idea nata per caso, come spiegato dal diretto interessato nei giorni scorsi a La vita in diretta:

“Avevo ricevuto offerte dalla A, dalla B, dalla Cina, dal Qatar e dalla Turchia, ma non c’era nulla che mi emozionasse. Il mio pensiero era quello di smettere, poi è arrivata questa bellissima richiesta da parte del presidente che mi ha emozionato. La mia casa è qui, quindi perché no. Ho sempre pensato di venire qui ad Ibiza dove ci sono il sole e il mare, il silenzio e la tranquillità, oltre che la possibilità di divertirti”.
  • shares
  • Mail