Home DAZN Dazn vuole le partite del Bari in Serie D (Anteprima Blogo)

Dazn vuole le partite del Bari in Serie D (Anteprima Blogo)

Dazn potrebbe trasmettere le partite del Bari in Serie D. I pugliesi esordiscono domenica a Messina. I precedenti di Sky con Napoli, Genoa e Parma

pubblicato 14 Settembre 2018 aggiornato 27 Marzo 2021 17:05

Le partite del Bari su Dazn? La trattativa è in corso è la piattaforma del gruppo Perform sarebbe in netto vantaggio su Sky per l’acquisizione dei diritti della squadra pugliese, fallita in estate e finita nelle mani di Aurelio De Laurentiis.

Il tempo stringe, anche perché il campionato di serie D comincia domenica, con i biancorossi che saranno già impegnati nella trasferta insidiosissima di Messina.

Nel caso sopraggiungessero delle complicazioni, lo start potrebbe concretizzarsi il 23 settembre, quando il Bari esordirà in casa contro la Sancataldese.

Ad oggi Dazn trasmette tre partite di Serie A di ciascuna giornata, oltre all’intera serie cadetta. Trasmettere il Bari significherebbe intercettare un bacino d’utenza corposo ed importante.

In passato Sky avanzò la medesima strategia in occasione della discesa negli inferi della C di Napoli e Genoa e, più recentemente, nella stagione disputata nel campionato nazionale dilettanti dal Parma.

DAZN