Home Tale e quale show Tale e quale show 2018: Panariello, Goggi e Salemme a Blogo (VIDEO)

Tale e quale show 2018: Panariello, Goggi e Salemme a Blogo (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo ai tre giurati del varietà di Carlo Conti, che torna in onda su Rai1 da venerdì 14 settembre

pubblicato 13 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:37

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e quale show, in onda su Rai1 a partire da venerdì 14 settembre con la conduzione di Carlo Conti (guarda la video intervista), Blogo ha incontrato i tre giurati. Si tratta della confermatissima Loretta Goggi e dei nuovi arrivati Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

È stata l’occasione per chiedere alla Goggi perché in conferenza stampa ha detto che Tale e quale è “l’unico programma in cui l’artista fa l’artista” e per provocare un divertito e divertente siparietto con protagonisti i due attori. Ricordiamo che nelle precedenti edizioni accanto alla Goggi ci sono stati Christian De Sica, Claudio Lippi, Enrico Montesano, Gigi Proietti e Claudio Amendola.

In apertura di post il video integrale dell’intervista, di seguito la trascrizione di alcune dichiarazioni.

Goggi: “Tra i programmi di talent che lanciano personaggi nuovi pochi sono costruiti come questo, pochi sono sudati come questo: canzoni, attori, balletti trucco, parrucco, tutto in diretta. Tale e quale è uno dei pochi programmi in cui si vede l’artista fare il suo mestiere“.

Panariello: “L’unico artista maschio della giuria sono io. Sarò un giudice super partes, tecnicamente competente”.

Salemme: “Dico all’ufficio stampa (che strattona in favore di camera, Ndr) e al vice direttore di Rai1 Claudio Fasulo che non ne posso più, qui è una provocazione continua. Il pubblico giudicherà chi tra i giudici giudicherà più severamente, chi è credibile e chi no”.

Tale e quale show 2018 | Concorrenti

Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Andrea Agresti, Giovanni Vernia, Mario Ermito e Antonio Mezzancella.

Tale e quale show