I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Non dirlo al mio capo 2, cast e i nuovi personaggi

Non dirlo al mio capo 2, cast e i nuovi personaggi

Non dirlo al mio capo 2 ecco il cast con i nuovi personaggi; cinque nuovi protagonisti entrano nella serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

pubblicato 12 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:42

Ecco i nuovi personaggi di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di un avvocato che per mantenere il lavoro deve mentire al proprio superiore

Come tutte le nuove stagioni di una serie tv, anche Non dirlo al mio capo 2, in onda dal 13 settembre 2018 su Raiuno, presenterà nuovi personaggi, che entreranno nelle vite di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale) scombinando le carte in tavola.

Nuovi personaggi che avranno a che fare anche con gli altri volti noti della fiction di Lux Vide, come Mia (Ludovica Coscione) e Romeo (Saul Nanni), e che pian piano si faranno conoscere al pubblico. Conosciamo, quindi, i nuovi personaggi di Non dirlo al mio capo 2.

Non dirlo al mio capo 2, nel cast Sara Zanier è Nina Valenti

Moglie di Enrico, sulla cui esistenza l’avvocato ha sempre taciuto, torna da Londra con l’obiettivo di riconquistare il marito, che non vuole più saperne di lei dopo che l’ha tradito con Diego. Ma Enrico è costretto a lavorare con lei, come prevede un contratto, e mette la donna nello stesso ufficio di Lisa. Nina inizierà a confidarsi con lei sulle sue intenzioni di scoprire chi sia la donna con cui Enrico ha avuto una relazione, senza sapere di averla davanti a sè.

Non dirlo al mio capo 2: cast con Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani

Assistente di Nina a Londra, segue la donna quando questa rientra in Italia. Intelligente e determinata, ha però difficoltà a relazionarsi emotivamente con gli altri, sfogando questa sua frustrazione con il sesso occasionale, tanto da vedersi costretta a frequentare un gruppo di sostegno. Preferisce, così, concentrarsi sul lavoro, in cerca di una promozione, che deve contendersi con Massimo, con cui la sera prima di scoprire che sarebbe stato un suo collega ha avuto una relazione

Cast Non dirlo al mio capo 2, Gianmarco Saurino è Massimo Altieri

Ambizioso e bravo con le parole, è solo apparentemente sicuro di sè. In realtà, soffre molto per la perdita dei genitori, avvenuta in un incidente stradale anni prima. A farlo arrabbiare, inoltre, il fatto che il responsabile non ha scontato la pena. Una rabbia che aumenterà quando scoprirà che l’avvocato di quest’uomo era proprio Enrico.

Non dirlo al mio capo 2, cast: Iago Garcia è Diego Venturi

Avvocato italo-spagnolo specializzato in class action, è amico di Enrico ed è stato suo collega quando era a Londra. Con lui, Lisa fa una tremenda gaffe proprio il giorno prima di vederlo arrivare nello studio. Non solo: Diego è l’uomo con cui Nina ha tradito Enrico.

Non dirlo al mio capo 2, Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti nel cast

Lisa scopre di avere una sorellastra di 17 anni, Aurora, figlia dello stesso padre che, dopo il divorzio dalla madre della protagonista, ha avuto alcune relazioni. La giovane, che Lisa ricorda da piccola, si presenta a casa sua sostenendo che il padre è d’accordo a farla stare da lei mentre lui si prepara per il suo terzo matrimonio. In realtà, il padre è all’oscuro di tutto e fa partire una causa legale contro Lisa, con cui i rapporti sono da tempo distanti. Ma Lisa non sa che Aurora soffre di un disturbo della personalità, a cui dovrà abituarsi. La ragazza metterà scompiglio anche nella relazione tra Mia e Romeo, con lui che vorrebbe fare tutto quello che non ha potuto fare quando era malato e lei che, invece, cerca di proteggerlo.