Home Notizie Gotham, Shane West sarà Bane nell’ultima stagione della serie tv sul giovane Batman?

Gotham, Shane West sarà Bane nell’ultima stagione della serie tv sul giovane Batman?

La quinta e ultima stagione di Gotham è attesa nel 2019 negli USA su FOX

pubblicato 12 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:42

Gotham si prepara a chiudere con il botto.

Warner Bros e Fox, che trasmette la serie tv negli USA (in Italia su Premium) stanno allestendo una quinta e ultima stagione della serie tv sul giovane Batman ricca di sorprese. L’ultima, almeno in ordine di tempo, è l’arrivo nel cast di Shane West nei panni ricorrenti di un “nuovo”  cattivo, nuovo solo per la serie tv.

West sarà infatti Eduardo Dorrance un vecchio amico di Jim Gordon (Ben McKenzie) con cui ha servito nell’esercito. I due non si sento dai tempi della guerra, ma Dorrance torna a Gotham alla guida di una squadra di soldati d’elite, deciso ad aiutare Gordon a ristabilire l’ordine in città. In realtà il vero obiettivo di Dorrance è decisamente più malvagio.

Non ci sono ulteriori personaggi ma il cognome Dorrance non è nuovo all’universo dei fumetti di Batman. Sir Edmund Dorrance è infatti King Snake, il padre di un altro super-cattivo del mondo di Batman come Bane. Deadline si lancia nell’ipotesi, al momento non confermata, che West possa essere proprio Bane considerando proprio il fatto che sarà l’ultima stagione della serie tv e chiudere con l’ingresso di un personaggio così rappresentativo del mondo di Batman potrebbe essere una scelta ideale. L’ultima stagione da 13 episodi di Gotham è attesa nel 2019.

Melanie Griffith in SMILF

Melanie Griffith sarà guest star della seconda stagione (in arrivo a gennaio) di SMILF il dramedy Showtime (in Italia interamente on demand nello Sky Box Sets nella sezione Generation). Griffith sarà guest star nei panni di Enid la madre dallo spirito libero di Nelson (Samara Weaving) che da poco ha intrapreso un percorso alla ricerca di se stessa e ha un rapporto di co-dipendenza con le sue due figlie.

Sherie Rene Scott sarà invece ricorrente nei panni della zia di Jackie, interpretata dalla creatrice della serie Frankie Shaw, e sorella di Tutu (Rosie O’Donnell), che prova sempre a far fare pace alle due donne. Claudia O’Doherty sarà invece la sorella di Nelson, mentre Dan Aid sarà un compagno di scuola di Bridgett diventato ora un tatuatore, il suo atteggiamento sempre super rilassato, lo rende molto attraente agli occhi di Bridgette.