Home Il padre della sposa 2, Melissa Satta a Blogo: “Aspettatevi belle storie e tante emozioni” (video)

Il padre della sposa 2, Melissa Satta a Blogo: “Aspettatevi belle storie e tante emozioni” (video)

Video intervista a Melissa Satta, padrona di casa de Il padre della sposa 2 in onda da domenica 23 settembre 2018 in seconda serata su La5

pubblicato 11 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:44

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Il padre della sposa (in onda, per sei domeniche, dal prossimo 23 settembre, in seconda serata, su La5), abbiamo incontrato Melissa Satta per farci raccontare, in anteprima, le novità del format dedicato alle giovani donne, in cui tre padri, tre figlie cercano di realizzare il sogno di nozze da favola, ad iniziare dall’abito da sposa.

La seconda edizione, forse sapendo a cosa vai incontro, l’ho vissuta con un po’ più di tranquillità e sicurezza. L’emozione c’è sempre. Cerchi di fare sempre le cose al meglio. Siamo una squadra ancora più affiatata.

Sei rimasta particolarmente colpita da qualche storia?

Una in particolare no. Tanti piccoli aneddoti sono stati molto carini. Dai piccoli racconti dell’infanzia delle figlie, piuttosto con i rapporti con i futuri mariti. Tante belle storie con tante cose da raccontare.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da questa seconda stagione?

Sicuramente belle storie e tante emozioni. Chi avrà voglia di vivere 45 minuti romantici dovrà farlo con noi perché potremo aiutarli ad emozionarsi.

Nel video, in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Melissa Satta.

La 5