Home Serie Tv Una pallottola nel cuore 3, Mariella Valentini a Blogo: “Vi presento Veronica” (VIDEO)

Una pallottola nel cuore 3, Mariella Valentini a Blogo: “Vi presento Veronica” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice new entry della serie di Rai1 con Gigi Proietti

pubblicato 11 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:44

Tra le novità della terza stagione di Una pallottola nel cuore, la fortunata serie di Rai1 con Gigi Proietti, in onda a partire da stasera, martedì 11 settembre, c’è Mariella Valentini. L’attrice, conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver recitato nella soap opera Vivere dove vestiva i panni di Giulia Crispi Blasi, interpreta Veronica, la madre di Enrico Vella, l’ex fidanzato di Maddalena (Francesca Inaudi – video intervista), trovato morto.

A margine della conferenza stampa di presentazione della fiction, tenutasi ieri nella sede Rai di Roma in viale Mazzini, Blogo ha intervistato Mariella Valentini.

Veronica è un avvocato penalista, una donna molto pragmatica e sicura di sé. A volte persino un po’ arrogante. Cerca di risolvere il caso della morte di suo figlio. Sono entrata sul set in punta di piedi perché una famiglia così collaudata bisogna rispettarla. Come Veronica, invece, sono entrata in maniera abbastanza incisiva (ride, Ndr). Da Proietti c’è solo da imparare, l’ho fatto anche io alla mia veneranda età. Ha una grande inventiva. All’inizio mi metteva soggezione, poi però si è creato un rapporto un po’ più complice. Il segreto del successo di Una pallottola nel cuore? La verità dei personaggi e delle storie. Arrivano al cuore del pubblico.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.