Home Nove Come quando fuori piove, i personaggi

Come quando fuori piove, i personaggi

I personaggi di Come quando fuori piove, la serie tv in onda su Nove con protagonista Virginia Raffaele

pubblicato 11 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:45

Sono quasi tutti interpretati da Virginia Raffaele i personaggi di Come quando fuori piove, la serie tv in onda da domani, 12 settembre 2018, alle 21:25 su Nove. L’attrice debutta come protagonista con una serie che ha al centro quattro donne ed i rispettivi viaggi in auto, durante cui scopriranno molto su di loro. Quattro personaggi che metteranno in mostra, come già accaduto in passato, tutto il talento della Raffaele. Scopriamo, quindi, chi sono le protagoniste di questa serie.

Come quando fuori piove, Gregoria

Gregoria Barberio Bonanni è una donna anziana, economista ai vertici delle lobby mondiali che si fa portare dall’autista Ettore (Filippo Tirabassi) da Roma alla Svizzera, dove si terrà una riunione tra i potenti del mondo. Sempre più distaccata dal mondo, Gregoria apprezza solo i giochi di potere, e per questo durante il viaggio si divertirà a tormentare Ettore.

Come quando fuori piove, Susanna

Susanna è una giovane sposa, che con il neo marito Dario sta seguendo, in macchina, il fotografo nel giorno delle loro nozze. Ma nel tragitto si perdono e la macchina sbanda, finendo in bilico su un burrone. I due, in attesa di soccorsi, avranno modo di capire veramente chi hanno di fronte.

Come quando fuori piove, Saveria

Saveria Foschi Volante è invece considerata la migliore attrice italiana, ma lei continua a sentirsi insicura ed inadatta ad ogni ruolo, rendendo difficili le cose facili. Quando deve decidere se sostenere un provino per Pedro Almodóvar, si ritroverà piena di ansie e paure, sostenuta dal suo agente Alfredo.

Come quando fuori piove, Giorgiamaura

Esclusa dalla famiglia e dagli amici, Giorgiamaura è un personaggio che la Raffaele ha già proposto in Amici di Maria De Filippi. E proprio questo talent è il suo obiettivo: nonostante i numerosi rifiuti, infatti, la diciannovenne pugliese vuole far parte del talent show, e chiede allo zio Rocco (Nicola Rignanese) di darle un passaggio a Roma. Ma Rocco, che deve consegnare ad un gruppo di malavitosi un carico di droga, farà di tutto per liberarsi di lei.

Nove