Home TV8 Europa League, Tv8 non conferma Gol Collection (Anteprima Blogo)

Europa League, Tv8 non conferma Gol Collection (Anteprima Blogo)

In vista della nuova stagione di Europa League, Tv8 non conferma Gol Collection. Per i post-partita arriva il simulcast di Sky Sport con Anna Billò

pubblicato 11 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:45

La stagione televisiva di Tv8 riparte da una grande assenza. Non sarà infatti presente in palinsesto Gol Collection, il programma di seconda serata in onda nei giovedì di Europa League.

La trasmissione, condotta da Alessandro Bonan con la partecipazione di Federica Fontana e Valerio Spinella (Fayna), faceva compagnia ai telespettatori dalla stagione 2015-2016 con un commento alle partite della seconda competizione continentale.

Gol Collection era l’alternativa in chiaro all’approfondimento offerto da Sky Sport. E sarà proprio il post-gara della piattaforma satellitare a sbarcare su Tv8, con la proposizione in simulcast dell’approfondimento con Anna Billò.

In una serata complessa come quella del giovedì, Gol Collection otteneva ugualmente ottimi ascolti, con uno share che a volte superava anche il 4%. Un dato raggiunto nonostante il traino fosse spesso rappresentato da match tutt’altro che di cartello.

TV8