Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: anche la Marchesa D’Aragona in corsa per il cast del Grande Fratello Vip 3

I Retroscena di Blogo: anche la Marchesa D’Aragona in corsa per il cast del Grande Fratello Vip 3

Indiscrezioni sulla definizione del cast della prossima edizione del Grande fratello vip 2018

di Hit
pubblicato 10 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Prosegue la definizione del cast dell’edizione 2018 del Grande fratello vip in partenza lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Da queste colonne vi avevamo anticipato la presenza nel cast del reality show condotto dalla bella e brava Ilary Blasi di Francesco Monte, Maurizio Battista, le “Donatella” Giulia e Silvia Provvedi, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Walter Nudo, a cui si sono aggiunti Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza anticipati dalla rivista Spy.

Di Francesco Monte però in questi ultimi minuti si parla di un ripensamento da parte di Mediaset rispetto alla sua partecipazione al Gf vip 3. In particolare è il sito web Dagospia a parlare di un braccio di ferro fra Endemol, che lo vorrebbe nella casa di Cinecittà e Mediaset (Piersilvio Berlusconi, Antonio Ricci?) che non lo vorrebbe. Ovviamente sarà Mediaset a mettere l’ultima parola su questa vicenda.

A questa truppa ne mancherebbero, secondo le intenzioni della produzione del programma affidata anche quest’anno alla società Endemol Shine Italy, ancora due elementi, che si dice debbano essere di sesso femminile. Secondo quanto apprendiamo per chiudere il cast ci sarebbe ancora una settimana di tempo.

Fra i nomi che sono circolati non ci saranno di sicuro Loredana Lecciso e Brigitte Nielsen, mentre l’ipotesi Asia Argento, che si è affacciata dalle colonne del quotidiano romano Il Tempo, resta li sul tavolo, affascinante, ma per niente facile da realizzare.

Dalle informazioni in nostro possesso però, pare che sia più di una ipotesi l’arruolamento nella truppa dei concorrenti dell’edizione 2018 del Grande fratello vip della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che abbiamo visto fra i protagonisti dell’edizione 2013 dell’adventure game di Magnolia Pechino Express, ma anche giudice di Selfie e opinionista in vari programmi quali Vita in diretta, Unomattina, Verdetto finale, oltre che aver fatto da capo squadra in una emissione di Ciao Darwin. Si era parlato di lei anche in passato per il Gf Vip, allora disse che avrebbe partecipato solo se le avrebbero fatto portare anche la sua cagnolina, chissà stavolta…

Lavori in corso dunque per la quadratura del cerchio relativa al cast del Grande fratello vip 3, c’è ancora una settimana di tempo per la definizione finale dei 18 concorrenti, o giù di li.

Grande Fratello VIP