• Tv

Giuseppe, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Belloccio è belloccio, con quella faccia un po’così, che ricorda Gabriel Garko. In queste ore si parla di lui come del prossimo tronista di Uomini e Donne e la rete è impazzita mentre i blog dei fans del programma scommettono sulla sua presenza alla prossima edizione della trasmissione. Lui si[…]

Belloccio è belloccio, con quella faccia un po’così, che ricorda Gabriel Garko. In queste ore si parla di lui come del prossimo tronista di Uomini e Donne e la rete è impazzita mentre i blog dei fans del programma scommettono sulla sua presenza alla prossima edizione della trasmissione. Lui si chiama Giuseppe Mazzitelli, ha 28 anni e di professione è commerciante a Milano e lo vedremo sul trono blu dal prossimo 21 settembre, data di ripresa del programma di Maria De Filippi.

Il ragazzo, sembra che dal vivo renda molto ma molto di più, a giudicare dalle impennate ormonali che subiscono le redattrici del programma alla sua apparizione e all’improvviso interesse suscitato in Claudia e Helga che alla sua veduta, da troniste passano a fare le fusa e iniziano a corteggiarlo, ammettendo che sì una esterna ce la farebbero volentieri. Lui però sta un po’ sulle sue e spiega che se proprio deve, preferisce Claudia, ma per una questione fisica.

La presenza di Giuseppe lascia prevedere un semestre di Uomini e donne parecchio infuocato. Il ragazzo ha le idee chiare: cerca una bella donna ma non per tutta la vita, il che potrebbe aumentare gli appetiti delle corteggiatrici. Giuseppe nel provino ha spiegato che partecipare alla trasmissione Uomini e Donne gli servirà per conoscere molte più donne che non nella vita reale e che per questo avrà più possibilità di confronto.