Pilot Serie Tv 2013-14: ABC ordina Middle Age Rage, Bad Management e Gene Crazy. In estate arriva Motive

ABC continua la campagna acquisti in vista della stagione 2013-14. Il network ieri ha ordinato i pilot di Gene Crazy (titolo provvisorio), Middle Age Rage e Bad Management.

Bad Management (di Sharon Horagan e Holly Walsh, prodotta da Aaron Kaplan) è una comedy incentrata sul capo (la stessa Horgan) di un negozio di lusso che scopre di essere messa in discussione quando arriva in cittàil figlio del boss che decide di cambiare il focus del negozio, puntando sui giovani e sul sesso.

Gene Crazy (di Andrea Abbate, prodotta da 20th Century Fox Tv e Marty Adelstein e Shawn Levy) è una comedy che racconta la storia di Karey, la pecora nera di una famiglia di ladruncoli, tossicodipendenti e narcisisti. Quando suo fratello finisce in prigione, la ragazza, madre di un ragazzino nero, decide di crescere i figli del fratello insieme al suo, cercando di dare anche a loro una vita normale che meritano. La serie si basa sulle esperienze reali della Abbate.

Middle Age Rage (di Cheryl Holliday, prodotto da ABC STudios e Amblin Tv) è una comedy che riflette la frustrazione personale della Holliday riguardo a come una donna di mezza età viene tratta al giorno d'oggi, raccontando cosa accade quando una donna di mezza età, moglie e madre, stufa di sentirsi invisibile, comincia a parlare e a chiedere il rispetto che pensa di essersi guadagnata.

In vista dell'estate, infine, la rete ha deciso di acquistare Motive, un thriller drammatico in tredici episodi prodotto da Daniel Cerone. La serie si concentra non su chi ha fatto il delitto, ma sul perché il reato è stato commesso. L'assassino e la vittima sono svelati all'inizio di ogni episodio, mentre il reato è esplorato attraverso flashback che mettono insieme la connessione tra i due personaggi e spiegano cosa ha spinto l'assasino a commettere un omicidio. I protagonisti della serie sono Kristin Lehman, Louis Ferreira, Lauren Holly, Roger Cross, Brendan Penny e Cameron Bright.

  • shares
  • Mail