Home Caterina Balivo Vieni da Me: l’artefice del meme Baby George Ti Disprezza nel cast (Anteprima Blogo)

Vieni da Me: l’artefice del meme Baby George Ti Disprezza nel cast (Anteprima Blogo)

Le ultime novità su Vieni da me.

pubblicato 10 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:49

C’è grande curiosità attorno al debutto di Vieni da Me, il nuovo programma della fascia postprandiale di Rai1, che proverà a dare filo da torcere a Uomini e Donne. Caterina Balivo, traendo ispirazione da Ellen DeGeneres, ospiterà personaggi famosi, storie di persone comuni e telespettatori da casa. Chiunque potrà intervenire o raccontarsi in una chiave inedita ed emozionante.

Anche le interviste, allegre e irriverenti, saranno diverse dal solito: fondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione con l’ausilio delle palette. In studio sarà presente anche un parterre di personaggi ricorrenti che interverranno in diversi momenti delle interviste. Si chiameranno “palettati speciali“. Alcuni saranno fissi, altri no. I due personaggi ricorrenti, vi sveliamo, saranno l’astrologo Simon & The Stars e la “voce del web” Lorenzo Farina, l’ideatore della pagina Facebook Baby George Ti Disprezza, che conta quasi 1 milione di follower.

Come ha svelato la stessa Balivo a Panorama, tra i palettati speciali ci saranno anche “un esperto di gossip e uno di tv”. Non ci sarà invece al suo fianco alcun valletto: “Strada facendo potrebbe arrivare una persona che viene ospite o accompagna un ospite del programma e ci potremmo accorgere che è quella giusta per stare al mio fianco”, ha detto a Tvblog. Gli ospiti della prima puntata saranno Claudia Gerini e la coppia de Il Paradiso delle Signore Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

Caterina Balivo