Home Calciomercato, le ultime trattative in tv

Calciomercato, le ultime trattative in tv

Ultime ore per il Calciomercato d’inverno: tutte le news in diretta sulle principali reti all news sportive, da Rai Sport a SportItalia passando per Sky Sport e Premium Calcio. Tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 31 gennaio 2013.

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:56

Ultimo giorno di Calciomercato e ultime ore per qualche colpo a sorpresa: l’arrivo di Balotelli al Milan (con tanto di rissa tra tifosi e polizia alla sua prima uscita) non ha certo segnato la fine delle contrattazioni del mercato d’inverno che chiude ufficialmente alle 19.00 di questa sera, giovedì 31 gennaio 2013. Le principali squadre di Serie A sono alla caccia della firma decisiva nelle sale dell’AtaHotel Executive di Milano e le tv sono pronte a seguire minuto per minuto gli ultimi atti del Calciomercato 2013 prima di dedicarsi anima e corpo a commenti e bilanci. In campo tutte le principali reti ‘all sport’ italiane: dopo il salto tutti gli appuntamenti dedicati al Calciomercato di Rai Sport, SportItalia, Sky Sport e Premium Calcio, scattati già alle 7 di questa mattina, mentre le news dell’ultim’ora le potete trovare su Calcioblog, che segue in tempo reale le concitate fasi finali del mercato d’inverno.

Partiamo con gli appuntamenti di Rai Sport 1: previsti collegamenti in diretta nell’arco di tutta la mattinata – dalle 7 alle 13 – all’interno di Mattina Sport, curato da Marco Mazzocchi. Si entra nel vivo alle 15.25 con uno speciale Tg Sport che si collegherà in diretta con il Quartier Generale del mercato grazie agli inviati Francesco Rocchi e Angelo Oliveto. Alle 17.00 spazio a 90 Minuti con Enrico Varriale seguire live gli ultimi momenti del mercato invernale, mentre dopo le 19.00, a trattative ufficialmente chiuse, spazio ai commenti con ospiti ed esperti.

Su SportItalia 1 si parte alle 17.00 con Speciale Calciomercato, condotto da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà in diretta dall’AtaHotel Executive di Milano. Alle 19.30 si riepiloga il mercato di inverno e si commentano gli acquisti delle squadre di Serie A con SI Solo Calcio. La giornata più ‘lunga’ del calciomercato su SportItalia 1 si chiude alle 23.00 con l’ultima puntata stagionale di Speciale Calciomercato rigorosamente in diretta per le ultime valutazioni.

Veniamo alle reti pay.

Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD offrono un doppio appuntamento in diretta con Speciale Calciomercato (la festa dell’originalità sui titoli, eh…). Il primo appuntamento è fissato alle 18.30 per l’ultimo resoconto dai box della Serie A del Quartier Generale: un’ultima ora per lasciar spazio a qualche eccezionale colpo di scena e per il definitivo countdown che segnerà la fine del mercato d’inverno 2013 (neanche fossimo a Capodanno). In studio Alessandro Bonan, in collegamento dall’AtaHotel Executive di Milano Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti e Dario Massara. Speciale Calciomercato torna in diretta alle 23.00 sempre con Alessandro Bonan che commenta la campagna acquisti con i protagonisti ed esperti del mercato d’inverno, dai procuratori sportivi ad ex-calciatori.

Chiudiamo con Premium Calcio, che si collega in diretta con il Calciomercato 2013 alle 18.00 per seguire live l’ultima ora di contrattazioni con ospiti in studio pronti a commentare e valutare gli scambi di questo gennaio. Il programma sarà poi replicato alle 21.00.

L’ultimo giorno di Calciomercato offrirà qualche sensazionale colpo di scena? Non resta che scoprirlo, anche live su Calcioblog.

Mediaset InfinityRai 1