In onda, Telese ancora contro Stasera Italia: "A Rete 4 hanno fatto una onlus per inseguirci"

A In onda nuova frecciata di Luca Telese a Stasera Italia prima del break: "Gli amici di Rete 4 hanno dovuto fare una onlus senza pubblicità per inseguirci"

Luca Telese raddoppia e bissa l'attacco a Stasera Italia. Durante la puntata di venerdì di In onda, il giornalista è tornato ad ironizzare sulla concorrenza dopo la stoccata lanciata la sera prima in fase di presentazione della nuova stagione di Otto e mezzo.

Stavolta la provocazione è arrivata a pochi istanti dall’interruzione pubblicitaria, annunciata in maniera a dir poco particolare.

“Pochi istanti di pubblicità. Il servizio pubblico pagato dagli investitori, al contrario di altri, tipo gli amici di Rete 4 che hanno dovuto fare una onlus senza pubblicità per inseguirci”.

Difficile capire con esattezza il senso della stoccata. Probabilmente la provocazione di Telese verteva sul numero di spot presenti nei due programmi, che da una settimana si scontrano a colpi di share. Pochi quelli del talk di Mediaset a detta del volto di La7, che però nella lotta Auditel con Barbara Palombelli ha potuto contare su una durata maggiore della sua trasmissione, condotta assieme a David Parenzo, anche nella sua versione tradizionale.

  • shares
  • Mail