Home Domenica In Angela Rafanelli a Blogo: “Domenica In? Ho sofferto” (VIDEO) Con Casciari su Radio 2 ogni sabato

Angela Rafanelli a Blogo: “Domenica In? Ho sofferto” (VIDEO) Con Casciari su Radio 2 ogni sabato

L’ex Iena lo scorso anno era nel cast della sfortunata Domenica In di Cristina Parodi. Ecco le sue parole a riguardo

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:58

Tra le novità di B come il sabato, il programma di Rai2 che debutterà sabato 15 settembre nel pomeriggio subito dopo il Tg2, c’è il fatto che ne sia prevista una versione radiofonica in onda in simulcast su Radio 2. Alla sua conduzione Angela Rafanelli e Mauro Casciari che con i loro commenti arricchiranno la trasmissione dedicata al campionato di calcio di Serie B condotta da Andrea Delogu (video intervista), Gabriele Corsi (video intervista) e Marco Mazzocchi (video intervista).

A margine della conferenza stampa abbiamo provato a capire intervistando le due ex Iene come si concretizzerà l’annunciata innovativa interazione tra radio e tv. È stata però anche l’occasione di chiedere alla Rafanelli un suo bilancio della Domenica In di Cristina Parodi, andata in onda la scorsa stagione. C’era anche lei nel cast. Partita come inviata in esterna, dopo lo stravolgimento della trasmissione causa bassi ascolti, è finita seduta in studio:

È sempre più difficile fare dei programmi che siano lo specchio del pubblico, è una sfida pazzesca. I mezzi di comunicazione sono tanti e intercettare cosa vuole esattamente un tipo di pubblico non è facile. Detto ciò, io personalmente ho sofferto, perché ero stata chiamata a fare quello che per cui continuo a fare questo mestiere: chiacchiere e raccontare, fare da collante tra le persone e il mezzo televisivo. Ma è stata anche una grande possibilità, quella di andare in tv, vestita, truccata, parruccata e… seduta. Anche i momenti di crisi si possono trasformare in opportunità.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Domenica In