Home Domenica In Albano alla terza di Domenica in (Anteprima Blogo)

Albano alla terza di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle prossime puntate dei programmi di Rai1 e di Canale 5

di Hit
pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Dopo Romina Power ospite alla prima puntata di Domenica in, sarà Albano il protagonista di una lunga chiacchierata con Mara Venier, precisamente alla terza emissione del popolare contenitore domenicale di Rai1.

Contrariamente dunque a quanto riportato in alcuni siti web, il cantante pugliese sarà presente a Domenica in e secondo quanto ci risulta il contratto per la sua partecipazione al varietà del giorno di festa di Rai1 è già firmato e non ci sarebbero mai stati problemi nel corso della trattativa.

Per Albano è sempre un piacere andare ospite da Mara, dove si sente come se fosse a casa sua. Fra i due c’è un ottimo rapporto fatto di stima e di amicizia, consolidato ormai da molti anni di assidue frequentazioni.

Da ambienti vicini al cantante pugliese ci arrivano notizie di grande soddisfazione da parte di Albano rispetto a questa sua ospitata a Domenica in che lui stesso ha cercato e voluto, ospitata che si concretizzerà come detto nella puntata numero 3 della nuova serie dello storico contenitore di Rai1 prevista per domenica 30 settembre.

Domenica InMara Venier