Il paradiso delle Signore | Conferenza Stampa | 7 settembre 2018

La conferenza stampa della terza stagione della fiction di Rai 1.


Oggi, venerdì 7 settembre 2018, a partire dalle ore 13, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Il paradiso delle Signore, soap opera che andrà in onda su Rai 1, a partire dal prossimo 10 settembre.

Il paradiso delle Signore | La terza stagione

Dopo due stagioni composte da 20 episodi ciascuna, andate in onda in prima serata, Il paradiso delle Signore si trasformerà in una sorta di soap opera e andrà in onda quotidianamente, da lunedì a venerdì, ogni pomeriggio su Rai 1, dal 10 settembre 2018.

La versione daily de Il paradiso delle Signore sarà composta da 180 episodi durante le quali i telespettatori assisteranno a nuove storie con un cast quasi totalmente rinnovato.

Gli attori protagonisti della terza stagione de Il paradiso delle Signore sono Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano e Vanessa Gravina.

La direzione artistica è a cura di Daniele Carnacina mentre la regia è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini.

Il paradiso delle Signore | Conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Il paradiso delle Signore, a partire dalle ore 13.

Durante la conferenza stampa, interverranno Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Tinni Andreatta e Giannandrea Pecorelli.

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy Dopo il grande successo della prima stagione, Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuove puntate.

Tutto su Il paradiso delle signore →