Home Le Iene Alessia Marcuzzi torna a Le Iene. Lei: “Back home”

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene. Lei: “Back home”

Doppio impegno stagionale per Alessia Marcuzzi: Le Iene e L’Isola dei Famosi.

pubblicato 6 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:01

Alessia Marcuzzi torna a casa, ora sembra più che mai ufficiale. La Pinella, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha confermato (seppur indirettamente) il suo ritorno nella squadra de Le Iene di Davide Parenti, in partenza a fine settembre su Italia 1. “Back home”, le sue parole sui social accompagnate da tante foto “dell’epoca” al fianco di Marco Berry, Enrico Lucci, Sabrina Nobile, Victoria Cabello, Luca e Paolo e tutte le iene di allora. Dal 2000 al 2005, infatti, aveva guidato la trasmissione con grande successo al fianco proprio di Luca e Paolo.

Stavolta la squadra di iene è cambiata (quasi) tutta, i due comici genovesi sono impegnati altrove, ma il clima è graffiante come allora. Al suo fianco, in questa ritrovata avventura, ci sarà il compagno d’agenzia Nicola Savino. I due condurranno solo una puntata settimanale del programma, quella affidata nella scorsa stagione a Ilary Blasi e Teo Mammucari, mentre l’altra sarà affidata a Nadia Toffa e agli altri inviati della trasmissione.

Secondo Dagospia il suo impegno sarà stagionale, e non “part time” (solo fino a gennaio) come inizialmente ventilato. “Gira voce che la conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene sia stagionale e non part time. L’uscita di Ilary Blasi, anticipata da Dagospia, al momento sarebbe definitiva per la stagione in arrivo”, si legge. In primavera tornerà comunque alla guida de L’Isola dei Famosi.

Alessia MarcuzziLe Iene