Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 3: nel cast anche Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza

Grande Fratello Vip 3: nel cast anche Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza

Mancano all’appello ancora i nomi di due donne. Le anticipazioni di “Spy”.

pubblicato 6 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:01

Il settimanale Spy, in edicola da venerdì 7 settembre, ufficializza e anticipa il cast del Grande Fratello Vip 3. Ai nomi già usciti nelle settimane scorse il giornale diretto da Massimo Borgnis aggiunge alcuni nomi interessanti: quelli dell’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro, lo chef lanciato da La prova del cuoco Andrea Mainardi, l’ex professoressa de L’Eredità Benedetta Mazza e l’ex di Dayane Mello, già concorrente di Ballando con le stelle, Stefano Sala.

Spy conferma anche gli altri nomi del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dal redivivo Walter Nudo, all’imprevedibile Ivan Cattaneo, dal protagonista del “canna-gate” Francesco Monte, alla “soubrettina” Lisa Fusco fino alle Donatella. Eleonora Giorgi sarà il super vip di questa edizione. Ma ci saranno anche il campione olimpico Fabio Basile, Enrico Silvestrin e Jane Alexander, il comico romano Maurizio Battista, il volto delle previsioni meteo del Tg5 Martina Hamdy e Giulia Salemi, la persiana di Pechino Express. All’appello? Mancano solo i nomi di due donne. Secondo il sito 361Magazine, è saltata la trattativa con Elisabetta Gregoraci.

Grande FratelloGrande Fratello VIP