Home Notizie Gianluca Gazzoli sbarca su Deejay Tv (ma non lascia Radio 2)

Gianluca Gazzoli sbarca su Deejay Tv (ma non lascia Radio 2)

RadioBlog – Da Rai Radio 2 al gruppo Deejay: i nuovi progetti di Gazzoli.

pubblicato 6 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:01

Uno dei volti (e delle voci) più promettenti della radiofonia italiana cambia casacca, ma solo a metà. Gianluca Gazzoli, già youtuber e voce di Rai Radio 2 con alcune comparsate in tv, lascia KGG per sbarcare nella grande famiglia di Deejay. “Da ottobre sarò in diretta tutti i giorni su Deejay Tv (canale 69, ndr) con un nuovo programma”, scrive GG sui social.

Per lui si tratta di un traguardo, come spiega: “Deejay rappresenta il motivo per cui ho intrapreso questa strada, il motivo per cui ho fatto tutto quello che ho fatto fino ad oggi. Qualsiasi sforzo, scelta e sacrificio della mia vita, l’ho fatto per poter essere qui oggi e avere questa occasione. Una sfida totalmente nuova che accetto con grande entusiasmo, con determinazione e con la consapevolezza che non sarà facile ma nulla lo è mai stato […] Grazie a chi ci ha creduto insieme a me e a chi ci sta credendo. Presto vi darò altri dettagli nel frattempo mi auguro di trovarvi anche in questa avventura che spero possa essere la più bella di tutte”.

Ma il suo non sarà un addio a mamma Rai. Ogni domenica condurrà su RaiRadio2 il programma Quelli che… Radio 2, in simulcast con la trasmissione di Luca e Paolo. Al suo fianco, Tamara Donà. Sono previste alcune finestre nella trasmissione di Rai 2.