Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 3, gli appuntamenti tv e le ultime sui concorrenti

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 3, gli appuntamenti tv e le ultime sui concorrenti

Altre anticipazioni sull’edizione numero 3 del Grande fratello vip

di Hit
pubblicato 3 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

E’ in moto la macchina del Grande fratello 3 vip che in questi giorni sta ultimando la preparazione in vista della partenza del programma che -vi possiamo confermare- sarà lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Da queste colonne vi abbiamo dato conto del cast dei concorrenti che prenderanno parte a questa nuova serie del popolare reality show targato Endemol, a quei nomi si è aggiunto nelle ultime ore quello di Martina Hamdy conduttrice di Meteo.it, il popolare e popolato anche se non sempre precisissimo sito di informazioni meterorologiche la cui base è in Italia.

TvBlog nel frattempo ha appreso altri dettagli rispetto a questa nuova edizione del Gf Vip a partire dal numero del concorrenti che saranno in partenza fra i 16 ed i 18. Rispetto dunque ai 12 già noti, mancano ancora fra i 4 ed i 6 concorrenti.

Non è tutto, secondo quanto apprendiamo fra questi ultimi inquilini della casa più spiata d’Italia ci sarebbero dei nomi piuttosto importanti, ma, essendo ancora in corso trattative per la loro partecipazione al Gf Vip 3, i loro nomi sono assolutamente segreti, pena il fallimento delle trattative stesse. Possiamo inoltre aggiungere che non è assolutamente automatico l’inserimento in corsa di nuovi concorrenti, che avverrà solamente se ci saranno delle defezioni o delle squalifiche strada facendo.

Fra le altre notizie di cui vi possiamo dare conto c’è anche quella relativa alla diretta live 24 ore su 24 che anche questa volta, come è avvenuto nella precedente edizione del Gf Vip sarà assicurata dal canale Mediaset Extra. Per quel che riguarda gli appuntamenti del day time si ripeterà sostanzialmente lo schema dell’anno passato, con finestre su Canale 5 nel pomeriggio e su Italia1 nella fascia del mezzogiorno, con sconfinamenti nel preserale.

Grande Fratello VIP