Temptation Island Vip, coppie: foto e video

Le foto e i video delle sei coppie protagoniste del reality show di Canale 5

La prima edizione di Temptation Island Vip è (televisivamente) ai nastri di partenza. Il reality show vede il ritorno alla conduzione di un programma per Simona Ventura e le registrazioni sono iniziate pochi giorni fa nel resort de Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Prossimamente il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5. Si era parlato della partenza nella seconda settimana di settembre, ma noi di TvBlog vi abbiamo parlato dell'ipotesi di un suo inizio ad ottobre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Le 6 coppie protagoniste, quindi, si stanno già misurando con l'avventura che li porterà a capire se il loro amore riuscirà a superare le intemperie insidiate tra i single tentatori e tentatrici, presenti nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Conosciamo meglio chi sono i protagonisti di Temptation Island Vip.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri


E' quella che è stata ribattezzata la coppia stellare: Valeria Marini e Patrick Baldassare. Lei showgirl e imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e lui ex procuratore di calcio, oggi imprenditore. Il loro amore, nato da un'amicizia nel 2016, si è man mano consolidato. Nonostante le difficoltà, Valeria e Patrick sono riusciti a tornare insieme, ed ora Temptation Island Vip diventa il loro banco di prova ufficiale.

La Marini afferma di aver scelto di partecipare perchè...:

Da Marzo ho ripreso la mia love story con Patrick, voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no

A sua volta, Patrick dice:

Valeria ha un carattere difficile. Questo programma credo che mi darà la possiblità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia oppure chissà

Fabio Esposito e Marcella Esposito


La seconda coppia che vi facciamo conoscere è quella composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito. Fabio è napoletano, ha 34 anni ed è proprietario e stilista di un noto brand di moda. Ha conosciuto Marcella dopo
solo 3 mesi dal suo divorzio da un precedente matrimonio, tra i due è stato subito amore ed insieme convinvono da due anni. Lei è diventata la sua assistente personale, ragion per cui condividono anche il lavoro.

Fabio dice di lei:

Marcella è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata. Prima di fare un passo importante, partecipo a Temptation Island per capire se questa è la strada giusta

Mentre Marcella afferma:

Non ho i miei spazi. Vivo troppo la sua vita e non la mia, vengo a Temptation per riprendermi quei spazi che mancano

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini


L'unico particolare a distanziarli sono i 22 anni di differenza: sono Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Lui ex calciatore 46enne e lei stilista 24enne, figlia del celebre ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. Bettarini ha scelto di affrontare l'esperienza di Temptation Island per poter capire se la compagna che affianca da un anno e mezzo riuscirà a maturare la sua persona.

Mentre Nicoletta reputa che il suo fidanzato si senta troppo al centro della scena. In più, spesso si sente messa in disparte e troppo sotto osservazione da Stefano. Temptation Island Vip sarà la loro medicina?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo


Un'altra coppia che farà discutere è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è uno dei corteggiatori più discussi nella versione over di Uomini e Donne, calciatore 47enne. Ha conosciuto Ursula proprio nel programma condotto da Maria de Filippi. Hanno iniziato a frequentarsi poco tempo dopo la fine delle registrazioni della scorsa edizione, ma i nervosismi non mancano nella coppia, tanto che spesso i due litigano.

La coppia crede che Temptation island Vip possa essere la giusta occasione per la risoluzione dei loro problemi. Sossio vuole dimostrare ad Ursula che la sua gelosia è immotivata e vorrebbe dimostrarle i reali sentimenti che prova per lei. Mentre Ursula pensa che l'esperienza l'aiuterà a capire se il suo attuale fidanzato possa tradirlo oppure no.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra


La penultima coppia che vi presentiamo è quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Il ragazzo 25enne è il figlio dell'ex portiere e allenatore Walter e della conduttrice tv Roberta Termali. Lei, di 3 anni più piccola, vive con i suoi genitori.

Partecipano a Temptation Island Vip per allontanare gli ostacoli della gelosia. Andrea ritiene che la sua compagna sia molto gelosa di lui senza motivo. Una gelosia che spesso degenera, diventando quasi rischiosa per il loro rapporto. Mentre Alessandra teme che il reality show possa allontanare Andrea da lei, sarà così?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi


E' la coppia più giovane del programma: Nilufar e Giordano si sono conosciuti e conquistati a Uomini e Donne solo pochi mesi fa. 20 anni lei, 21 lui, Nilufar è studentessa di scienze della comunicazione, mentre Giordano, è un istruttore di sci.

La loro storia pochi mesi fa è stata già messa a repentaglio dalla ragazza per un grave errore commesso durante il periodo in cui ha conosciuto Giordano: Nilufar frequentava in segreto un altro ragazzo. Lo sbaglio è stato ammesso, Giordano è rimasto molto deluso dall'atteggiamento della sua compagna, ma nonostante tutto è riuscito a perdonarla e a proseguire la storia.

I sensi di colpa l'hanno portata ad avvicinarsi ancor di più a Giordano, anche troppo. La coppia ha scelto di affrontare Tempation Island Vip per due motivi: Nilufar vorrebbe attenuare la sua eccessiva gelosia, mentre Giordano si augura di concludere l'esperienza nel migliore dei modi, soprattutto per proseguire la relazione con più serenità .

Temptation Island Vip: i single


Tra le single tentatrici spuntano anche nomi già conosciuti nello showbiz e sono: Laura Bragato, Sara Melucci, Federica Ciocci, Carla Cinciripi, Martina Dattola, Barbara Fumagalli, Elena Berlato, Laura Cremaschi, Erjone Suvemani, Emma dalla Benetta e Ausra Belekaite.

I single tentatori sono: Nicolò Raniolo, Davide Rossi, Francesco Chiofalo, Giorgio Alfieri, Pierpaolo Petrelli, Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Ivan Gonzales, Artur Dainese, Guido Cicogna, Andrea Tacconi e Antonio Braucci.

 

  • shares
  • Mail