Home Rai 1 Vincenzo Mollica cult sui social per il saluto di Lady Gaga (video)

Vincenzo Mollica cult sui social per il saluto di Lady Gaga (video)

La cantante (ora anche attrice) ringrazia il giornalista a modo suo: il video diventa virale.

pubblicato 1 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:14

Nella giornata di ieri, alla 75° Mostra del cinema di Venezia, la cantante Lady Gaga si è presa la scena già dalle sue falcate nel red carpet, luogo in cui fans della cantante o semplici curiosi si sono assiepati per guardare con i propri occhi il suo arrivo, immortalato da decine di scatti e video.

La cantante è tornata in Italia, non per un concerto, bensì nel ruolo di attrice per la presentazione del film A star is born, di cui è  protagonista insieme a Bradley Cooper (film fuori concorso che per la cronaca, ha ricevuto quasi 10 minuti di applausi alla fine della proiezione).

L’attenzione mediatica com’era prevedibile è stata puntata sulla presenza della cantante. Anche il Tg1 si è occupato dell’evento con l’inviato storico del telegiornale, Vincenzo Mollica. L’esperto di spettacolo, ha intervistato Lady Gaga a margine della presentazione della pellicola.

Sostiene: “Nel film è davvero bravissima, durante l’intervista è cordiale e gentile”. Una buona sintonia che traspare dai sorrisi stampati sul volto degli attori e di Vincenzo Mollica che conclude l’intervento ringraziando Cooper e Gaga per lo scambio di battute. La cantante a quel punto si avvicina al giornalista dicendo: “Grazie Signò” baciandolo sulle guance. Un momento diventato cult per i social, Vincenzo Mollica è entrato nei trending topic di Twitter insieme all’hashtag #GrazieSignò, scatenando l’ironia degli utenti che hanno ripreso il video immediatamente girato sul web.

Rai 1