Home DAZN Rugby su Dazn, Guinness PRO14 al via: le partite delle italiane in diretta

Rugby su Dazn, Guinness PRO14 al via: le partite delle italiane in diretta

La piattaforma di streaming trasmetterà tutti i match di regular season di Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, le due franchigie italiane che prendono parte al torneo transnazionale di rugby a 15

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 27 Marzo 2021 17:05

Inizia su Dazn il Guinness PRO14, la competizione transnazionale di rugby a 15 per club che vede coinvolte le federazioni di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica. La piattaforma di streaming del gruppo inglese Perform trasmetterà, in diretta e on-demand, tutte le partite di regular season di Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, le due franchigie italiane al via del torneo, oltre ai playoff, alle semifinali e alla finale per il titolo.

Il primo appuntamento per gli appassionati di rugby su DAZN è previsto per le 20.35 di venerdì 31 agosto, quando allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma i padroni di casa delle Zebre RC affronteranno i sudafricani dei Southern Kings, con il commento di Gianluca Barca e dell’ex mediano di mischia azzurro Paul Griffen.

Il giorno successivo, sabato 1 settembre, prende invece il via da Newport, contro i gallesi dei Dragons, l’avventura del Benetton Rugby. Il match su DAZN verrà commentato, a partire dalle 20.35, da Federico Meda e dall’ex stella della Nazionale Italiana Rugby Mauro Bergamasco, uno dei soli due giocatori al mondo ad aver partecipato sul campo a cinque edizioni della Rugby World Cup.

I problemi riscontrati nelle scorse due settimane per le partite di calcio della Serie A – che hanno portato all’esposto dei consumatori e hanno contribuito all’apertura dell’istruttoria da parte dell’Antitrust, si presenteranno anche per il rugby? La risposta nelle prossime ore.

DAZN