Epcc a teatro, il promo 'Veda un po' lei...' (VIDEO)

Alessandro Cattelan protagonista del promo della nuova stagione di EPCC, guarda il video

È gustoso il promo realizzato per il lancio di E poi c'è Cattelan a teatro, il nuovo appuntamento con Alessandro Cattelan, in onda dal 25 settembre in prima serata dalle ore 21.15 ogni martedì su Sky Uno.

Nello spot, in onda in queste ore sulla pay tv e diffuso sui social dallo stesso Cattelan (ve lo proponiamo in fondo al post), viene rievocata la scena diventata virale sul web nei giorni scorsi della giornalista Carola Di Nisio, inviata proprio di Sky, che non riconosce il sindaco di Genova Marco Bucci.

Cattelan nel promo veste i panni della 'vittima' che, in compagnia di un amico all'esterno del teatro Franco Parenti di Milano, viene interpellata dalla giornalista:

-Guarderete Epcc a teatro?
-Sono il conduttore, veda un po' lei!

Ricordiamo che sono previste 6 puntate di Epcc a teatro, dove volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità si faranno intervistare dal conduttore. Negli ultimi cinque anni lo show è andato in onda in seconda serata su SkyUno imponendosi come appuntamento di culto. Ogni puntata durerà il doppio rispetto allo scorso anno. Confermati nel cast gli Street Clerks, house band del programma.

  • shares
  • Mail