Home Copenaghen-Atalanta, ritorno spareggio Europa League in diretta tv su Sky

Copenaghen-Atalanta, ritorno spareggio Europa League in diretta tv su Sky

Telecronaca affidata a Federico Zancan, con commento di Lorenzo Minotti. Ecco come seguire in tv e in streaming la partita

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:21

Ultimo ostacolo sulla strada che porta al tabellone principale di Europa League per l’Atalanta di Gasperini. Dopo lo 0-0 dell’andata, infatti, oggi torna in campo la squadra di Bergamo, impegnata nel ritorno degli spareggi della Europa League. La gara, così come l’intero torneo (per il triennio 2018/2021), sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky.

Gli orobici affrontano in trasferta i danesi del Copenaghen. L’incontro sarà visibile a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Federico Zancan, con commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo per interventi in tempo reale e interviste Massimiliano Nebuloni. Possibile seguire il match anche in live streaming tramite SkyGo, disponibile per gli abbonati.

Ricordiamo che alla prossima Europa League prenderanno parte sicuramente Lazio e Milan. I sorteggi dei gironi, in programma venerdì 31 agosto dalle ore 12.45, saranno proposti sempre su Sky con la presenza in studio di Leo Di Bello, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani e il collegamento in diretta con Alessandro Alciato da Montecarlo.

A tal proposito nelle prossime ore forniremo maggiori dettagli, per il momento, invece, c’è da concentrarsi sul match dell’Atalanta e fare il tifo per il club nerazzurro, che già nella scorsa stagione prese parte alla competizione europea.

Sky Sport 24