Michael Weatherly e Cote de Pablo dopo NCIS tornano come produttori su CBS

Ben Kingsley protagonista su Epix di Our Lady, LTD

La lunga serialità come NCIS non solo porta gli spettatori ad affezionarsi ai personaggi, ma permette anche di creare dei rapporti all'interno dei membri dello staff. Non solo amori, relazioni e matrimoni, ma anche amicizie e soprattutto rapporti professionali.

Come nel caso di "Tiva" come venivano chiamati Ziva e Di Nozzo in NCIS interpretati da Michael Weatherly e Cote de Pablo, due personaggi e due attori molto amati della serie tv che negli ultimi anni, in stagioni diverse, hanno abbandonato la produzione CBS. Weatherly ha trovato fortuna come protagonista sempre su CBS di Bull, mentre de Pablo non ha al momento una propria serie tv stabile.

I due adesso si riuniranno e torneranno su CBS, purtroppo però non come attori ma semplicemente come produttori. Infatti se la nuova stagione ancora deve iniziare, le reti tv americane già stanno pensando al 2019/20 e ai pilot da presentare a maggio 2019. Weatherly e de Pablo saranno produttori esecutivi di MIA un poliziesco scritto da Shepard Boucher, che ha lavorato in passato a Riverdale e Undateable, prodotto da CBS Television Studios.

MbIA racconterà le vicende di una neo-detective, che viene assegnata a un partner esperto e ligio alle regole e insieme risolvono casi a Miami. Al tempo stesso lei dovrà riuscire a mantenere il velo di menzogne del suo ultimo lavoro sotto copertura per non mettere a rischio il proprio futuro.

Ben Kingsley protagonista per Epix


ben kingsley

Epix, il canale USA di proprietà di MGM, ha ordinato in 10 episodi Our Lady, LTD descritto come un noir moderno, con protagonista Ben Kingsley e prodotto da MGM Television. Our Lady, LTD uscirà nel 2019 con le riprese che inizieranno a Santa Fe, New Mexico, in autunno.

Scritto da Steve Conrad (Patriot) e Bruce Terris, Our Lady, LTD (Our Lady of Perpetual Grace)  racconta le vicende di James, giovane truffatore, che prova a truffare il pastore Byron Brown (Kingsley) scoprendo però che è una persona più pericolosa di quello che potesse pensare. Steve Conrad sarà showrunner insieme a Terris e regista di 6 episodi, mentre MGM si occuperà di distribuire la serie nel mondo.

MGM stava lavorando da diversi mesi a questo progetto con alcuni attori che erano stati contattati per far parte del cast, ma solo con l'ingaggio di Ben Kingsley si è arrivato all'ordine formale. Non è frequente vedere Kingsley in tv, la sua ultima partecipazione risale a Tut di Spike.

  • shares
  • Mail