Home La 5 IBand e ICrew, i talent di La5 zeppi di ex Amici (Marco Carta, Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli, Gabriele Carbotti)

IBand e ICrew, i talent di La5 zeppi di ex Amici (Marco Carta, Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli, Gabriele Carbotti)

Anticipazioni sui due talent che andranno in onda su La5 nel periodo natalizio

pubblicato 28 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:23

A Cinecittà World sono in corso le riprese di IBand (termineranno il 31 agosto), mentre avranno inizio il 2 settembre (fino al 7) quelle di ICrew. Blogo è in grado di anticipare alcune interessanti notizie in merito ai due programmi di La5, entrambi prodotti dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci.

I Band, primo talent show rivolto a band e cori, con la direzione artistica del Maestro Vincenzo Sorrentino, andrà in onda dal 10 dicembre. A condurlo, come noto, l’attrice Giorgia Wurth, in giuria Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci. Nel backstage il ballerino nato ad Amici Adriano Bettinelli.

ICrew, lo scorso anno condotto da Valeria Graci, giunto alla seconda edizione, andrà in onda dal 27 dicembre. Al suo timone ci sono Andrea Dianetti (nato ad Amici, ma lo abbiamo visto di recente anche a Detto fatto) e Gabriele Carbotti (partecipò alla primissima edizione di Amici, quando ancora si chiamava Saranno famosi) in cui le crew, i gruppi e le compagnie di danza si sfidano per determinare chi, secondo il parere di una giuria qualificata, sia stato il migliore nel corso di tutte le gare ed esibizioni. In giuria, appunto, Vanessa Lacedonia (Latini), Mommo Sacchetta (hip hop Contaminazione), Macia Del Prete (Modern Contemporary) e Carlos Kamizele (Afro Hip-Hop). Nel backstage l’attrice, vista anche a Ballando con le stelle, Martina Pinto.

La 5