Home Notizie Maurizio Costanzo Show, speciale in seconda serata per gli 80 anni del giornalista

Maurizio Costanzo Show, speciale in seconda serata per gli 80 anni del giornalista

Mediaset celebra Maurizio Costanzo con uno speciale sui primi venti anni del suo talk show e con un breve video sulla carriera del giornalista.

pubblicato 28 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:24

In occasione dello spegnimento dell’ottantesima candelina, Maurizio Costanzo torna protagonista della seconda serata di Canale 5 con un appuntamento speciale del Maurizio Costanzo Show, la trasmissione che lo ha consacrato tra i volti più familiari del piccolo schermo nazionale.

Mediaset decide di celebrare così la carriera di uno dei giornalisti televisivi più apprezzati dal pubblico, ripercorrendo alcune tra le pagine che hanno reso il suo talk show un racconto della storia italiana dal 1982. Dopo lo speciale in prima serata su Iris del novembre scorso – trasmesso per il decimo anniversario del canale -, arriva sulla rete ammiraglia questa sera, martedì 28 agosto, un appuntamento che riporterà in onda alcuni interventi ed interviste dei primi venti anni del programma.

Lo speciale venne trasmesso in origine il 19 dicembre 2001, ma è stato riproposto nel palinsesto di Mediaset Extra anche recentemente per i festeggiamenti dei 35 anni del Maurizio Costanzo Show. Oltre che con l’appuntamento in seconda serata, in onda subito dopo il film di Fabio De Luigi La peggior settimana della mia vita, Canale 5 sta celebrando il giornalista con un video di auguri durante i break pubblicitari.

Sipario!