Home Notizie Game of Thrones 8, ecco le prime immagini. Trailer per True Detective 3

Game of Thrones 8, ecco le prime immagini. Trailer per True Detective 3

Gennaio 2019 è la data della terza stagione di True Detective, mentre ancora nessuna conferma ufficiale per Game of Thrones 8

pubblicato 27 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:25

HBO prepara il suo pubblico americano ma anche quello di tutto il mondo, alla sua nuova stagione di produzioni originali concentrandosi sui tanti ritorni che a partire dalla seconda stagione di The Deuce il 9 settembre, accompagneranno la stagione 2018/19 della rete cable.

In apertura di articolo trovate quindi il classico video “coming soon” di HBO un elenco per immagini di quello che succederà nei prossimi mesi. Ecco quindi che vediamo Meryl Streep accanto a Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies 2, ma anche l’ultima stagione di Veep. Ovviamente però l’attenzione di tutti si concentra sulle prime immagini ufficiali dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Al momento la data non ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è Aprile 2019, una data presunta che nasce dalle dichiarazioni di Casey Bloys, capo della programmazione HBO, che i 6 episodi saranno rilasciati nella prima metà del 2019, in aggiunta al fatto che se non escono prima del 31 maggio non possono essere nominati ai successivi Emmy. Tutto questo porta ad un mese presunto come Aprile 2019.

Sarà invece gennaio 2019 la data della terza stagione, o meglio terzo capitolo, di True Detective, saga antologica creata da Nic Pizzolatto, di cui è stato rilasciato un vero e proprio trailer prima dell’inizio dell’ultima puntata di Sharp Objects.

La terza stagione di True Detective sarà ambientata nelle Ozarks e racconterà il mistero legato a un terribile crimine che dura da decenni. Come si intuisce anche dal trailer, questa stagione di True Detective sarà suddivisa su tre diversi piani temporali e infatti vediamo il protagonista Wayne Hays interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali in tre momenti diversi della sua vita. Hays è un detective della zona nord ovest dell’Arkansas che sarà tormentato da questo caso e proverà a trovarne al soluzione. “Voglio sapere tutta la storia” dice Ali/Hays alla fine del trailer.

Carmen Ejogo sarà Amelia Reardon, un’isegnante che ha un legame con due bambini scomparsi nel 1980; Scoot McNairy e Mamie Gummer saranno gli altri protagonisti, mentre nel cast troviamo anche Stephen Dorff, Josh Hopkins, Jodi Balfour, Deboray Ayorinde e molti altri attori.

Nic Pizzolatto ha scritto l’intera sceneggiatura con l’unica eccezione del quarto episodio che ha scritto in collaborazione con David Milch. Jeremy Saulnier è il regista dei primi due episodi, mentre lo stesso Pizzolatto, al debutto come regista, e Daniel Sackheim dirigeranno i restanti.