X Factor 2018: La Pina, Baby K e Rita Ora pronte a sostituire Asia Argento?

Il Messaggero pubblica alcune indiscrezioni sulle possibili sostitute del giudice. Ventilati i nomi anche di Vaitea e di Jennifer Hudson.

x-factor-2018-asia-argento-fuori-baby-k-rita-ora-giuria

Le voci sull'espulsione di Asia Argento dal cast della prossima edizione di X Factor, a poche settimane dalla partenza del talent show di Sky Uno, aumentano ogni giorno di volume. L'attrice, finita nell'occhio del ciclone per un presunto caso di molestie, potrebbe essere silurata in corso d'opera: registrate le puntate di selezione dei concorrenti, la figlia del regista Dario rischia di essere sostituita al banco dei giurati da un'altra artista.

In questi giorni di silenzio della rete e della casa di produzione, che seguono il comunicato stampa in cui è stata annunciata l'opzione di interruzione della collaborazione tra la trasmissione e l'Argento, in caso di ulteriori prove di colpevolezza, sono stati tirati in ballo molti nomi pronti ad occupare la poltrona dell'attrice.

Da Morgan a Simona Ventura, è oggi Il Messaggero a riportare l'indiscrezione di altre celebrità - nazionali ed internazionali - che sarebbero disponibili a raggiungere Milano per le puntate in diretta. Tutte donne, così da mantenere bilanciate le quote di genere: "fonti interne" del quotidiano parlano per il fronte italiano della conduttrice radiofonica La Pina, già commentatrice in radio dell'edizione del 2012 del talent show, e di Baby K, reduce del successo di Da zero a cento. Supplenti anche dall'estero: la cantante Rita Ora e l'attrice Jennifer Hudson dal tavolo di X Factor UK, la rapper italo-neozelandese Vaitea.

Chi avrà la meglio? Un nome altro da quelli usciti fino ad adesso, la stessa Argento o uno degli artisti annunciati?

  • shares
  • Mail