Home Caterina Balivo Simon & the stars a Vieni da me su Rai1 (Anteprima Blogo)

Simon & the stars a Vieni da me su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma del pomeriggio di Rai1 con Caterina Balivo

di Hit
pubblicato 25 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

Sarà l’astrologo più amato dal web Simon & the stars fra gli ospiti fissi del nuovo appuntamento del pomeriggio di Rai1 Vieni da me. La trasmissione condotta da Caterina Balivo, che segna il suo ritorno nel territorio del primo pomeriggio feriale di Rai1, si avvarrà della presenza del bravo e simpatico astrologo che già era presente nel Detto fatto condotto da Caterina su Rai2.

Simon però stavolta sarà presente tutti i giorni su Rai1 e farà l’oroscopo al pubblico sintonizzato sul nuovo programma del pomeriggio condotto da Caterina Balivo. Vi abbiamo già dato conto del fatto che sono in corso dei provini per trovare un volto maschile che faccia da spalla a Caterina nel nuovo programma di Rete 1, fra i volti visti ci sono stati quelli del “trivaghista” Paolo Bernardini e della Iena Cristiano Pasca. Ma evidentemente non finisce qui…

L’appuntamento dunque è per le ore 14 tutti i giorni da settembre su Rai1 con Vieni con me, subito dopo il Tg1 delle 13:30 e prima del Paradiso delle signore. .

Caterina Balivo