American Horror Story: Apocalypse Connie Britton e Dylan McDermott tornano nella serie

Un nuovo inquietante video con Sarah Paulson lancia la "lotteria per la sopravvivenza"

americanhorrorstorypromotionalphotospilotamericanhorrorstory24821836595396jpg

Ryan Murphy deve essere un uomo estremamente preciso e soprattutto convincente. Aveva annunciato che l'ottava stagione di American Horror Story sarebbe stata il crossover tra Murder House e Coven (la prima e la terza stagione della serie tv antologica di FX) e pian piano sta riuscendo a riportare tutti gli attori e i loro personaggi nella produzione.

The Wrap ha anticipato in anteprima che Connie Britton e Dylan McDermott saranno nell'ottava stagione, American Horror Story: Apocalypse. Citando una fonte molto vicina alla produzione, il sito USA riporta che Britton girerà le sue scene a Los Angeles questo venerdì, sul set di Murder House. Dylan McDermott sarebbe anche lui sul set e avrebbe iniziato le riprese mercoledì. I due riprenderanno, molto probabilmente, i ruoli di Ben e Vivien Harmon della prima stagione della serie. Sappiamo già, infatti, che Cody Fern interpreterà una versione adulta di Michael Langdon il figlio avuto da Vivien con Tate (Evan Peters) preso da Constance interpretata da Jessica Lange che sarà anche lei nella nuova stagione.

Nel cast è già stato annunciato il ritorno Taissa Farmiga, che nella prima stagione interpretava il ruolo della figlia di Ben e Vivien, ma nella terza interpretava Zoe. Altri attori del mondo di American Horror Story saranno nel cast come  Sarah Paulson, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter e Cheyenne Jackson. Tra le novità Joan Collins che sarà la nonna del personaggio interpretato da Peters.

In attesa del ritorno del debutto di questa stagione che si annuncia davvero ricca di personaggi, attesa per il 12 settembre negli USA su FX (in Italia arriverà su Fox), sui social è stato pubblicato un nuovo inquietante teaser.

Nel video vediamo Sarah Paulson interpretare uno strano personaggio che gira un'urna della lotteria e guardando in camera dice "Ora è la tua occasione per essere uno dei pochi sopravvissuti. Questa è la tua opportunità per sopravvivere. Lo scopriremo presto" invitando a visitare il sito TheBeginningIsNear.TV dove ci si può registrare a una sorta di newsletter.

 


Considerando che è stato annunciato che American Horror Story: Apocalypse inizierà con la fine del mondo, per lo meno del mondo che conosciamo, questa lotteria per la sopravvivenza non sorprende. Al contrario colpisce l'inquietante personaggio di Sarah Paulson.

Infatti è stato annunciato che l'attrice riprenderà sia il ruolo di Billie Dean della prima stagione, che di Cordelia della terza, oltre a interpretare un nuovo personaggio chiamato Venable. Questa Venable sarà il personaggio del teaser? o è un quarto personaggio?

Nell'attesa di scoprirlo speriamo di pescare il numero giusto e sopravvivere!

  • shares
  • Mail