Home Notizie Sacrificio d’amore, si chiude la seconda stagione (ed in anticipo la serie)

Sacrificio d’amore, si chiude la seconda stagione (ed in anticipo la serie)

Sacrificio d’amore, si chiude la seconda stagione; leggi le indiscrezioni sulla serie, come sono state rimontate le 22 puntate, il riassunto e la trama.

pubblicato 23 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:30

Si chiude la seconda stagione di Sacrificio d’amore, con un anticipo rispetto alle puntate prodotte

Giunge a conclusione, con la puntata di questa sera, 23 agosto 2018, Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 partita l’inverno scorso e che, dopo sei puntate, è stata sospesa (anche se Mediaset, va detto, ha sempre parlato di sospensione programmata da tempo).

La decisione di spostare la serie fuori garanzia, in estate, non ha entusiasmato i fan, che non solo hanno trovato la serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta in onda anche la sera di Ferragosto, ma hanno visto anche ridotto il numero totale di episodi.

Sacrificio d’amore: riassunto

Dai 22 inizialmente annunciati, infatti, si è passati a 16. Grazie al lavoro di montaggio, quindi, la vicenda del cavatore Brando (Arca) e di Silvia (la Valtorta) si conclude questa sera, e difficilmente ci sarà un seguito. Nei mesi estivi, la serie ha avuto una media di circa 1,4 milioni di telespettatori (8% di share), sotto la media di rete, come accaduto anche con la messa in onda dei primi episodi.

L’impegno produttivo di Endemol Shine Italy non ha ripagato per una serie che ha cercato quello stesso pubblico appassionato di intrighi delle soap pomeridiane, ma in salsa italiana. Da parte degli attori, però, resta il ricordo di un’esperienza memorabile, come hanno voluto sottolineare proprio in queste ore su Instagram: