Sacrificio d'amore, anticipazioni puntata 23 agosto 2018

Le anticipazioni della puntata del 23 agosto 2018 di Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta ambientata a Carrara nei primi del Novecento

sacrificio-damore.jpg

Si conclude questa sera, 23 agosto 2018, alle 21:30 su Canale 5, la seconda parte di Sacrificio d'amore, la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta ambientata a Carrara nei primi del Novecento e che, dopo il debutto l'inverno scorso, è tornata in onda quest'estate con nuovi episodi. La serie, però, non è ancora conclusa: restano, infatti, altri 5 episodi che andranno in onda prossimamente.

Sacrificio d'amore, anticipazioni sedicesima puntata


Nella puntata, il tribunale di guerra salva Corrado (Giorgio Lupano) e condanna invece Brando (Arca) a morte. Lucrezia (Federica De Benedittis), disperata, corre da lui, ma la sua auto finisce fuori strada. A raggiungerlo, invece, è Silvia (la Valtorta), con cui Brando passa un'ultima notte di passione.

Ma il giorno dopo Brando non viene fucilato: l'uomo si rende conto di voler stare con Silvia, ed anche Corrado si arrende. Ma Augusta Maffei (Sara D'Amario) rivela a Lucrezia delle intenzioni dell'uomo, e la convince a vendicarsi.

Sacrificio d'amore, come vederlo in streaming


E' possibile vedere Sacrificio d'amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d'amore, social network


Si può commentare Sacrificio d'amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #SacrificioDAmore.

  • shares
  • Mail