Home Serie Tv Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 23 agosto 2018

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 23 agosto 2018

Le anticipazioni della puntata del 23 agosto 2018 di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta ambientata a Carrara nei primi del Novecento

pubblicato 23 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:30

Si conclude questa sera, 23 agosto 2018, alle 21:30 su Canale 5, la seconda parte di Sacrificio d’amore, la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta ambientata a Carrara nei primi del Novecento e che, dopo il debutto l’inverno scorso, è tornata in onda quest’estate con nuovi episodi. La serie, però, non è ancora conclusa: restano, infatti, altri 5 episodi che andranno in onda prossimamente.

Sacrificio d’amore, anticipazioni sedicesima puntata

Nella puntata, il tribunale di guerra salva Corrado (Giorgio Lupano) e condanna invece Brando (Arca) a morte. Lucrezia (Federica De Benedittis), disperata, corre da lui, ma la sua auto finisce fuori strada. A raggiungerlo, invece, è Silvia (la Valtorta), con cui Brando passa un’ultima notte di passione.

Ma il giorno dopo Brando non viene fucilato: l’uomo si rende conto di voler stare con Silvia, ed anche Corrado si arrende. Ma Augusta Maffei (Sara D’Amario) rivela a Lucrezia delle intenzioni dell’uomo, e la convince a vendicarsi.

Sacrificio d’amore, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d’amore, social network

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.