Home Caressa sfida subito Pardo. Sky Calcio Club anticipato al 2 settembre (Anteprima Blogo)

Caressa sfida subito Pardo. Sky Calcio Club anticipato al 2 settembre (Anteprima Blogo)

Sky Calcio Club anticipa l’esordio al 2 settembre. Il programma di Fabio Caressa sarebbe dovuto partire due settimane dopo. Sfiderà invece il nuovo Pressing di Pierluigi Pardo fin dalla sua prima puntata

pubblicato 22 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:33

Sky Calcio Club anticipa di due settimane. Il programma della domenica sera di Sky Sport condotto da Fabio Caressa sarebbe dovuto partire il 16 settembre, con il racconto notturno della quarta giornata di Serie A. L’esordio avverrà invece il 2.

Non una mossa casuale, dato che lo stesso giorno prenderà il via su Canale 5 il nuovo Pressing di Pierluigi Pardo, già varato da Giorgia Rossi nella versione ‘Aspettando’.

Caressa proporrà eccezionalmente una sorta di staffetta con Sky Calcio Show. Alessandro Bonan, infatti, continuerà ad andare in onda in seconda serata fino alla pausa per le Nazionali. Quella del Club sarà pertanto una puntata speciale per l’analisi del terzo turno, con avvio a pochi minuti dalla mezzanotte.

sky_calcio_club.jpg

Difficile non intravedere nella decisione la volontà di contrastare fin da subito Pressing, non concedendo così troppo terreno ai rivali, senza dimenticare il terzo incomodo della Domenica Sportiva che nella prima uscita stagionale si è confermata leader in fatto di ascolti.

L’altra novità di Sky Calcio Club riguarderà l’assenza di Massimo Mauro, storico volto dell’emittente e della stessa trasmissione.

Sky Sport 24