Home Le Iene I Retroscena di Blogo: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino alle Iene?

I Retroscena di Blogo: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino alle Iene?

Anticipazioni ed indiscrezioni sulla nuova coppia alla guida dello storico varietà di prima serata di Italia 1

di Hit
pubblicato 22 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

Una cosa è certa, Ilary Blasi e Teo Mammucari non saranno più alla conduzione del varietà di Italia1 Le Iene. E’ partito in questi giorni di ferragosto il toto nomi su chi prenderà il loro posto alla guida del prestigioso programma guidato da Davide Parenti.

E’ uscita poche ore l’indiscrezione del sito internet Tvzoom che dava come candidata numero uno a prendere il posto della Signora Totti l’attrice e conduttrice radiotelevisiva Alessia Marcuzzi. Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, dovrebbe essere proprio lei a condurre la nuova serie delle Iene. Per Alessia, sarebbe un ritorno alla guida dello spettacolo diffuso dalla rete cadetta di casa Mediaset.

TvBlog però ha indagato anche sul nome del partner maschile che l’affiancherà e che prenderà il posto del buon Teo Mammucari. Secondo le indiscrezioni e le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere pare che sarà il sempre eterno Nicola Savino a condurre le Iene in coppia con Alessia Marcuzzi nella stagione televisiva 2018-2019 che sta per incominciare.

Sarà effettivamente questa la coppia che condurrà Le Iene su Italia1 dal prossimo mese di settembre? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Mediaset.

Alessia MarcuzziLe Iene