Home Alessia Marcuzzi ritorna alla conduzione de Le iene?

Alessia Marcuzzi ritorna alla conduzione de Le iene?

La conduttrice potrebbe essere pronta a tornare dopo 13 anni.

pubblicato 21 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:34

Gente che va e gente che viene. I corridoi Mediaset in questi giorni li vogliamo immaginare come un grande aeroporto in cui non ci sono turisti, ma solo conduttori tv. Di recente vi abbiamo riportato l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela di Dagospia, secondo cui ci sarebbero dei cambiamenti importanti alla conduzione de Le Iene.

Ilary Blasi e Teo Mammuccari sarebbero pronti a cedere il passo: l’una per dedicarsi completamente alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip, in ri-partenza fra circa un mese su Canale 5, l’altro per non accavallarsi all’impegno di giudice in Tu si que vales. 

Dal calderone dei nomi in pole position alla conduzione per quella che sarà l’edizione numero 42 de Le Iene, è uscito giunto a TvBlog il nome di Melissa Satta (ve ne abbiamo riferito in un nostro retroscena). L’ex velina ha appena lasciato il divano di Tiki Taka per nuovi lidi che potrebbero comprendere anche il suo approdo nel programma di Italia 1, ideato da Davide Parenti.

Una nuova ipotesi che va ad aggiungersi al resto delle voci, la riferisce il sito TvZoom. Si tratterebbe del ritorno di Alessia Marcuzzi a distanza di 13 anni. La conduttrice infatti ha già frequentato gli studi de Le Iene per 8 edizioni (contando anche l’unica puntata condotta nell’edizione invernale-primaverile 2005) a partire dall’autunno 2001 affiancata da Luca e Paolo (dal 2001 al 2005), ma anche da Claudio Bisio (2001) e da Enrico Bertolino (2002/03).

Alessia MarcuzziItalia 1Le Iene