Home Serie Tv Ncis 6 da stasera su Raidue (in attesa dell’accoppiata con lo spin-off)

Ncis 6 da stasera su Raidue (in attesa dell’accoppiata con lo spin-off)

Quella che Raidue inizierà a trasmettere stasera (ore 21:10, un episodio a settimana) oltre ad essere la sesta stagione di “Ncis” è anche quella che finora ha avuto più successo in America, con una media di 17 milioni di telespettatori. Segno che la serie di Donald Belisario, nonostante non sia una novità, è più viva

6 Settembre 2009 07:00

Ncis 6
Quella che Raidue inizierà a trasmettere stasera (ore 21:10, un episodio a settimana) oltre ad essere la sesta stagione di “Ncis” è anche quella che finora ha avuto più successo in America, con una media di 17 milioni di telespettatori. Segno che la serie di Donald Belisario, nonostante non sia una novità, è più viva che mai e ci terrà compagnia ancora per molto.

La stagione parte con lo schock di non ritrovare più i protagonisti insieme: il nuovo direttore Vance (Rocky Carroll) ha diviso la squadra di Gibbs (Mark Harmon), affiancandogli nuovi personaggi: l’agente Michelle Lee (Liza Lapira), già vista nella quarta stagione, Bret (Jonathan La Paglia, fratello di Anthony) e Daniel (Jonathan Magnum), nuovo genio informatico.

Ma che fine hanno fatto gli altri? Se Abby (Pauley Perrette) rimane nel suo laboratorio, Tony (Michael Weatherly) è stato assegnato ad una nave della flotta, McGee (Sean Murray) si trova al reparto crimini informatici e Ziva (Cote De Pablo) viene rimandata al Mossad. E sarà proprio qui che vedremo suo padre Uri Eli, il quale non le risparmierà una missione molto pericolosa.

Ncis 6 Ncis 6 Ncis 6 Ncis 6


Il team storico non sarà destinato a essere lontano l’uno dall’altro per molto tempo: fin dal primo episodio, scopriremo i veri motivi che hanno portato Vance a dividere la squadra, e state certi che Gibbs & Co. non si faranno mettere in piedi in testa così facilmente.

Molti colpi di scena, momenti che i fan ricorderanno per lungo tempo -come l’inizio di stagione, in cui assistiamo ad una Ziva cantante ma sotto copertura- e le storie di sempre che continueranno ad accompagnare i protagonisti puntata dopo puntata, come nel caso di Di Nozzo. Weatherly assicura che diventerà più maturo, ma per vedere un Tony con la testa sulle spalle dovremo aspettare ancora un po’.

Intanto, in America sta per debuttare la settima stagione, quella che segna il debutto con lo spin-off “Ncis Los Angeles”, che vedrà coinvolti in alcune puntate alcuni membri di “Ncis”, come Carrol e la Perrette. Un’accoppiata, quella tra i due telefilm, che potrebbe ripetersi anche in Italia: nelle intenzioni di Raidue, infatti, c’è quella di proporre una serata tutta dedicata al marchio “Ncis” il prima possibile. E, visto il gradimento del pubblico italiano anno dopo anno, non si può non dargli torto.



Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6
Ncis 6