Sky e Daniele Adani, c'è l'accordo. L'ex interista commenterà Juventus-Lazio (Anteprima Blogo)

Dopo mesi di trattative, trovato l'accordo tra Sky e Daniele Adani. L'ex interista commenterà sabato Juventus-Lazio al fianco di Riccardo Trevisani

adani.jpg

UPDATE: Habemus Adani. L’ex interista riabbraccia Sky Sport dopo mesi di estenuanti trattative che, ad un certo momento, l’avevano visto lontanissimo dalla prosecuzione del rapporto con la tv satellitare.
Invece l'opinionista e seconda voce c’è e riapparirà già sabato pomeriggio alle 18 quando affiancherà il telecronista Riccardo Trevisani nel commento di Juventus-Lazio.

 

Parte il campionato e Daniele Adani non c’è. Il commentatore non ha ancora rinnovato il contratto con Sky e la prima giornata di Serie A se la vedrà in poltrona.

L’accordo tra l’ex interista e la tv satellitare sarebbe fatto, ma i tempi si sarebbero allungati per via del ferragosto, che ha portato al rinvio della chiusura della trattativa.

Ad affiancare il telecronista Riccardo Trevisani, con cui Adani faceva quasi coppia fissa, sarà Massimo Ambrosini. I due  racconteranno il match tra il Torino e la Roma, in programma domenica alle 18.

Nel frattempo, si segnala in uscita l’addio di Claudio Giambene. Il giornalista, collaboratore delle trasmissioni di calciomercato e già volto di Forum, si è trasferito a Dazn. Qui curerà i collegamenti da bordocampo nelle partite di Serie B.

  • shares
  • Mail