Analisi Auditel: La serata di giovedì 16 agosto 2018 fra Don Matteo e In onda che fa servizio pubblico in prima serata

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di giovedì 16 agosto 2018

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre in solitaria fin verso la linea del 30% di share, raggiungendo numeri che confermano ancora una volta come il pubblico televisivi si affidi al Tg1 in occasioni di particolari momenti della vita del nostro paese. La curva del Tg5 supera la soglia del 15% partendo molto bassa, con la linea rossa di Rai2 con il Tg2 delle ore 20 che tocca il 15% di share.

L'access time vede davanti la curva blu di Techetechetè fin verso il 22% con la curva di Paperissima sprint che arriva al 12% di share. Prime time con la curva delle repliche di Don Matteo che scorre al comando fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Canale5 con Immaturi che segue subito sotto il 10% e con la curva di In onda che raggiunge il suo apice toccando il 10% sul finale di intervento di Luigi Di Maio e poi scorrendo poco sotto la linea di Canale 5 al terzo posto. In onda in access time supera lo Speciale del Tg4 che si ferma fin quasi il 4%.

Seconda serata con la curva di Rai1 al comando, seguita dalle curve di tutte le altre reti ben al di sotto della soglia del 10% di share.

  • shares
  • Mail