I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? Prime time del 5 settembre 2009

Cosa Vedrai? Prime time del 5 settembre 2009

Su Raiuno l’Italia di Lippi sfida la Georgia per le qualificazioni ai mondiali 2010. Una partita facile facile sulla carta ma si sa, noi italiano siamo bravi ad incasinare le cose a volte… Raidue propone il thriller Il gioco della mantide. Che poi, a vedere dagli intrighi pseudo amorosi che contiene, sembra un lungometraggio su

5 Settembre 2009 06:00

Cosa Vedrai? 5 settembre 2009
Su Raiuno l’Italia di Lippi sfida la Georgia per le qualificazioni ai mondiali 2010. Una partita facile facile sulla carta ma si sa, noi italiano siamo bravi ad incasinare le cose a volte…

Raidue propone il thriller Il gioco della mantide. Che poi, a vedere dagli intrighi pseudo amorosi che contiene, sembra un lungometraggio su una soap.

Per Raitre è ancora la volta di un classico: stasera tocca ad Operazione San Gennaro, uno degli ultimi film girati da Totò.

Ultima puntata per Lo show dei Record, su Canale 5. Riproposizione estiva, sempre con Barbara D’Urso. Perchè guai a sparire dallo schermo anche solo per un mese…



Su Italia 1 il film La piccola principessa. Storia di una bambina di fronte ad una severa insegnante. Il finale non prevedere che quest’ultima diventi precaria.

E se non avete ancora trovato nulla di interessante, provate a vedere Rete 4, che il sabato propone l’accoppiata Criminal Intent e, in seconda serata, Shark.

Invece La 7 parte la con la prima puntata della decima stagione dell’Ispettore Barnaby, questa volta alle prese un presunto suicidio.

mtv logo Bella serata, quella di Mtv: il meglio di Very Victoria e Il testimone.

all music logo Per All Music, Fuori! Born to be escape e Rapture, ormai a ripetizione.