Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Eric Mabius in Blue Bloods, Scott Wolf in Percpetion, Felicia Day in Supernatural

Serie Tv 2013, novità: Eric Mabius in Blue Bloods, Scott Wolf in Percpetion, Felicia Day in Supernatural

Intanto BBC prepara il film tv dedicato ai cinquanta anni di Doctor Who, mentre Starz pensa ad un drammatico ambientato nel mondo del ballo.

pubblicato 30 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:57

Blue Bloods: Eric Mabius sarà guest star di un episodio di febbraio del cop drama CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Richard Rourke, un simpatico e sexy multimilionario filantropo completamente immacolato, che potrebbe non essere così perfetto come sembra.

Doctor Who: David Bradley interpreterà il primo Doctor di sempre, William Hartnell, nel film tv prodotto da BBC America e BBC, per festeggiare il cinquantesimo anniversario della famosissima serie. A partecipare al film sulla genesi di Doctor Who ci saranno Brian Cox (Sydney Newman, capo della BBC e creatore dello show), Jessica Raine (la produttrice Verity Lambert) e Sacha Dhawan (regista del primo episodio in assoluto).

Nuova serie Starz: la rete ha deciso di sviluppare un nuovo drammatico, ambientato nel mondo della danza, prodotto da Lawrence Bender e Miora Walley-Beckett. Il progetto, scritto da Wally Beckett e ancora senza titolo, viene descritto come una serie oscura e grintosa che esplora senza farsi problemi la realtà disfunzionale del mondo del balletto, seguendo la vita di Claire, una giovane ballerina di balletto dal passato decisamente travagliato che si unisce ad una prestigiosa compagnia di balletto di New York.

Perception: Scott Wolf sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attore sarà l’ex di Kate Moretti (Rachael Leigh Cook), Donnie, un carismatico procuratore distrettuale in rapida ascesa, che si è recentemente trasferito a Chicago. L’uomo sostiene che il suo trasferimento nella città in cui opera la sua vecchia fiamma sia del tutto casuale, ma in realtà nel suo ordine del giorno c’è anche qualcosa che coinvolge Kate.

Supernatural: Felicia Day prenderà parte all’ottava stagione della serie. L’attrice vestirà nuovamente i panni (per la terza volta) di Charlie Bradbury. L’annuncio è stato fatto martedì scorso durante una proiezione stampa.

Foto | © Getty Images