Home Serie Tv Pilot Serie tv 2013-14: ABC ordina Big Thunder e Ghotica, NBC Wonderland e Brenda Forever

Pilot Serie tv 2013-14: ABC ordina Big Thunder e Ghotica, NBC Wonderland e Brenda Forever

La ABC ha anche dato l’ok per Reckless e Murder in Manhattan.

pubblicato 30 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:57

ABC continua la sua campagna acquisti in vista della stagione 2013-14 e ordina Big Thunder, Gothica, Murder in Manhattan e Reckless.

Big Thunder, drammatico scritto da Chirs Morgan e Jason Fuchs, ispirato alla giostra di Disneyland Big Thunder Mountain, racconta la storia di un medico di New York che alla fine del diciannovesimo secolo si trasferisce con la sua famiglia in una città mineraria di frontiera, gestito da un potente e misterioso tycoon. Presto l’uomo si renderà conto che non tutto ciò che vedono nella città è ciò che sembra.

Gothica, soap drama gotica scritto da Matt Lopez, prodotto da Mark Gordon, intreccia le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray.

Murder in Manhattan, drammatico di un’ora di Maria Maggenti, incentrata su una madre e una figlia di New York che fanno squadra per risolvere dei casi.

Reckless, drammatico scritto da Chris Black, prodotto da Martin Campbell, racconta la storia di un risolutore che fa tutto il possibile per liberare la propria moglie, che è stata ingiustamente imprigionata all’estero durante una rivolta politica. Tuttavia, dato che il governo degli Stati Uniti in nome della diplomazia decide di ostacolarne il rilascio, l’uomo è costretto a prendere in considerazione opzioni meno legali per riuscire a riportare indietro sua moglie.

Nel frattempo NBC ha ordinato i pilot di Wonderland e Brenda Forever.

Wonderland è il sequel di Alice in Wonderland, creato da Anthony Zuiker, Matt Weinberg, JoAnn Alfano e Margaret Riley, basato sul romanzo scritto da Lewis Carroll, ma costruito su un nuovo personaggio di nome Clara. Nella storia Alice è diventata la nuova regina cattiva del Paese delle Meraviglie e Clara, che si reca nel magico mondo grazie ad un messaggio ricevuto da un misterioso straniero, cercherà di sconfiggerla.

Brenda Forever è un drammatico di Andrew Leeds e David Lampson, che racconta la storia di Brenda in due periodi di tempo differenti, quando ha trentuno anni e quando ha tredici anni. Ad interpretare il ruolo della protagonista dovrebbe esserci la richiestissima Ellie Kemper protagonista.

Foto | © Getty Images