Home Serie Tv Sacrificio d’amore, anticipazioni quattordicesima puntata

Sacrificio d’amore, anticipazioni quattordicesima puntata

Le anticipazioni della quattordicesima puntata del 15 agosto 2018 di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 ambientata nei primi anni del Novecento

pubblicato 15 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:45

Ferragosto non ferma le avventure di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta di cui oggi, 15 agosto 2018, alle 21:30, va in onda la quattordicesima puntata, la seconda della settimana dopo la decisione di Canale 5 di mandare in onda la fiction anche ieri sera, dopo i cambiamenti di palinsesto causati dal crollo del ponte Morandi a Genova (per questa settimana era comunque previsto un doppio appuntamento).

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 15 agosto 2018

Nella puntata di oggi, Brando (Arca) sente sempre di più la fatica sul fronte, ma trova il sostegno degli altri commilitoni, con cui dovrà affrontare l’arrivo di un nuovo capitano. Silvia (la Valtorta), intanto, cerca di mantenere la calma riavvicinandosi al figlio.

Alessandro (Luca Bastianello) e Nanà (Roberta Giarrusso), invece, vivono l’esperienza degli ospedali da campo: lui si convince a tornare ad esercitare la professione medica; lei, colpita da un avvenimento, prenderà una scelta drastica. Anche Maddalena (Desirèe Noferini) cerca di essere forte, sia per il fratello che per Tommaso (Rocco Giusti).

Sacrificio d’amore, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d’amore, social network

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.